ordine 640 procedura 32/2021 Progetto Horizon 2020 – Ordine di spesa per la cena conclusiva dell’evento “settimana della ricerca” per 22 persone al ristorante Flavio al Velavevodetto il giorno 28.09.2023


CIG:ZAA3C919B5
Struttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI - Ufficio acquisti
80228830586
Oggetto del bando:ordine 640 procedura 32/2021 Progetto Horizon 2020 – Ordine di spesa per la cena conclusiva dell’evento “settimana della ricerca” per 22 persone al ristorante Flavio al Velavevodetto il giorno 28.09.2023
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:800
Data di effettivo inizio:26/09/2023
Data di ultimazione:31/12/2023
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

ristorante Flavio Velavevodetto 05148981003 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

ristorante Flavio Velavevodetto05148981003 - IT
2023-21858 (1)